| Andrea Tasselli

Product Title: | Andrea Tasselli

Click on right here to get | Andrea Tasselli at discounted worth whereas it is nonetheless out there…

All orders are protected by SSL encryption – the very best trade customary for on-line safety from trusted distributors.

| Andrea Tasselli is backed with a 60 Day No Questions Requested Cash Again Assure. If throughout the first 60 days of receipt you aren’t glad with Wake Up Lean™, you may request a refund by sending an e mail to the tackle given contained in the product and we’ll instantly refund your whole buy worth, with no questions requested.

Description:

Se hai già provato a creare un sito WordPress, sicuramente ti sei reso conto quanto sia noioso cercare la soluzione advert ogni problema.

C’è il giorno in cui non riesci a modificare l’HTML del tuo kind di iscrizione alla e-newsletter e perdi ore ed ore a cercare una soluzione. Così decidi di cercare sul internet e salteranno fuori i soliti submit che ti danno tre informazioni scontate e che non ti aiutano affatto a risolvere il tuo problema.

Bene, con Wp Rocket Equipment, avrai una soluzione a tutto e sempre a portata di mano.

Niente più difficoltà di modifica dei codici.

Niente più giornate intere perse a trovare soluzioni sul internet

Niente più mani nei capelli dalla disperazione di non conoscere il significato di cose semplici come FTP, HTML, CSS, ecc.

Questa sezione del Equipment contiene tutto, ma davvero tutto su WordPress.

Un’intera sezione dedicata alla grafica di un sito WordPress. Hai presente quei siti fantastici che vedi in giro per il internet? Ecco ora pensa al tuo sito e a quanto potrebbe essere migliore semplicemente sapendo dove mettere le mani.

Esistono due componenti aggiuntive di WordPress che nessuno vuole farti conoscere. Tramite di esse puoi creare animazioni, inserire testi dove preferisci e nel modo che preferisci. Puoi praticamente personalizzare al 100% ogni tuo sito WordPress.

Ovviamente gli strumenti non bastano, quindi ti insegnerò anche un po’ di teoria: dai quattro principi essenziali della grafica, fino alla teoria del colore.

Quante volte hai sentito dire che per fare una buona web optimization bisogna prima di tutto offrire valore?

Verissimo, perché l’algoritmo di Google sta diventando sempre più complesso e riesce advert interpretare la differenza tra contenuti di scarsa qualità e di ottima fattura.

Tuttavia la web optimization non solo non è morta, ma ha assunto un ruolo ancora più importante.

Fare web optimization significa ottimizzare sia la componente interna del sito, che quella esterna.

Questo significa migliorare il metodo con cui sono scritti i contenuti (esistono regole razionali, per scrivere in ottica web optimization), aumentare la velocità di apertura del sito, migliorare l’architettura del codice, optare per il lazyload delle immagini, ma anche creare backlinks di qualità, scrivere visitor submit e compiere molte altre azioni volte a scalare le classifiche di Google.

In questa sezione troverai tutto quello che ti serve: dalla ricerca delle parole chiave, l’analisi spietata della concorrenza e i metodi per sorpassare i siti che occupano i risultati migliori nella SERP.

Questo capitolo è dedicato a te che vuoi fare del internet una vera e propria professione.

Però ti avverto. Arriverà un giorno in cui vorrai strapparti i capelli, perché non riuscirai più a stare dietro a tutte le richieste. A me capita ogni giorno.

Se c’è una cosa che non ti insegno in questa guida, è come gestire il tempo. Perché io non sono veramente in grado di rispondere a tutti e ogni giorno perdo migliaia di euro.

In questa sezione del equipment, imparerai come diventare un rivenditore di spazi internet e costruire su di essi veri e propri siti internet.

Ti darò anche qualche informazione utile sul fisco e sulla scelta se aprire o meno partita IVA.

Pensa che ancora esistono milioni di imprese prive non solo di un sito internet, ma anche di un’immagine coordinata e addirittura di una semplice pagina Fb. Ogni giorno mi contattano imprenditori disperati, convinti che se non creeranno una propria struttura internet, saranno scavalcati dalla concorrenza.

Il potenziale per vendere siti internet, anche nella tua zona, è vastissimo.

Ogni mattina potrai alzarti, contattare qualche impresa e trovare numerose offerte di lavoro.

Se anche tu, proprio come la mia ragazza, hai una passione grandissima per la creazione di piccole meraviglie artigianali, allora sarai sicuramente interessato a questo capitolo.

Ma anche le caso tu sia più nerd, proprio come me, e la tua passione sia quella di vendere infoprodotti o e book on-line, sei comunque nel posto giusto.

In questa sezione del Equipment, imparerai advert utilizzare WooCommerce come un vero e proprio alleato di WordPress.

Dalla loro unione, infatti, nasce un e-commerce potentissimo.

Ma la vera fortuna è un’altra. Vendere prodotti tramite WordPress permette di risparmiare migliaia di euro.

Primo perché entrambi sono gratuiti (al massimo dovrai spendere una cifra annuale ridicola per l’internet hosting, ma niente in confornto alle spese mensili di piattaforme come Shopify), secondo perché con WordPress hai il potere di scrivere prima i contenuti.

Cosa significa? Hai presente di quanto costi tenere aperta una partita IVA? Bene, la vendita di prodotti on-line necessita di Partita IVA OBBLIGATORIA.

Questo significa che poteresti spendere più di oneri fiscali di quanto guadagni.

Ora, sai bene che otterrai clienti solo se avrai visitatori, e che quest’ultimi arriveranno solo se creerai contenuti favolosi.

Con questo sistema puoi testare WordPress, ottenere visitatori e una volta fatto tutto questo, puoi decidere di aprire partita IVA e vendere le tue creazioni.

Hai già un traffico pazzesco sul tuo sito internet?

Cosa? Non hai nemmeno una richiesta di preventivo al giorno?

Allora stai sbagliando qualcosa.

Sai come dicono gli esperti di copywriting? Che quanto scrivi devi pensare di avere una pistola puntata alla testa, e che il fatto che il tuo visitatore acquisti oppure no è una questione di vita o di morte.

Inizi a capire? Se il tuo sito ha molto traffico ma zero conversioni, significa che non riesci a portare il tuo visitatore esattamente dove desideri.

Devi creare una sorta di percorso obbligato. Devi metterlo alle strette. Devi convincerlo a scegliere te, perché sei il migliore, perché gli altri in confronto non ti legano neanche le scarpe.

Come? Nella guida ti insegno come creare touchdown web page, gross sales web page, e squeeze web page.

Ma ti mostro anche un trucco che ho imparato quanto lavoravo come promoter Fastweb. Un sistema utilizzato da tutti i venditori del mondo, per convincere il cliente advert acquistare, anche se in questo momento sta pensando a tutt’altre cose.

Andrea Tasselli – 27 anni, da 5 lavoro seriamente sul internet.

Laureato alla Facoltà di Architettura di Firenze adesso lavoro come grafico e Net Designer freelance.

Ogni mese 15.000 persone visitano il mio sito internet ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere una guida in cui ho elencato tutti i metodi e le strategie che puoi replicare per raggiungere il mio successo.

Inoltre ricorda che per qualsiasi dubbio sono a disposizione al seguente indirizzo mail.

andrea.tasselli@hotmail.it

E visto che forse non hai ancora ben capito, ti faccio presente che oggi non devi acquistare il corso, devi fare un tentativo.

Se il corso non è in grado di risolvere i tuoi problemi, niente paura. Ti restituisco i tuoi soldi. Ti basterà inviarmi una mail all’indirizzo andrea.tasselli@hotmail.it con la motivazione.

Ti chiedo solo di essere onesto.

ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click on Gross sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Road, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e viene utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.

Click on right here to get | Andrea Tasselli at discounted worth whereas it is nonetheless out there…

All orders are protected by SSL encryption – the very best trade customary for on-line safety from trusted distributors.

| Andrea Tasselli is backed with a 60 Day No Questions Requested Cash Again Assure. If throughout the first 60 days of receipt you aren’t glad with Wake Up Lean™, you may request a refund by sending an e mail to the tackle given contained in the product and we’ll instantly refund your whole buy worth, with no questions requested.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *